NUOVO AGGIORNAMENTO MB STUDIO 8.56

Oggi in concomitanza con l'uscita del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 10, la Mb Soft ha rilasciato la nuovissima versione, la 8.56, di Mb Studio.

Con questo aggiornamento il cambiamento è soprattutto visivo, in quanto è totalmente cambiata la grafica della schermata di messa in onda, diventando completamente responsiva alla risoluzione del monitor e più agevole per un utilizzo con i sistemi touch screen.

L'aggiornamento è naturalmente disponibile per tutti i clienti che già in possesso di questa regia, ma ovviamente anche per chi decide di iniziare da questo momento a utilizzare questo formidabile software di automazione radiofonica che tra i suoi punti di forza ha sicuramente il costante aggiornamento da parte del suo programmatore Maurizio Burato.

La Media Stream, in quanto rivenditrice e fornitrice di assistenza autorizzata, è a disposizione per ulteriori informazioni, nuove installazioni e aiuto nella fase di aggiornamento.

Tags: mb studio,, studio radiofonico,, web radio,, radio,, broadcast,

Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress